CHI SIAMO
La Premiata Falegnameria Romanenghi, giunta ormai alla terza generazione, nasce il 27 settembre 1936 con Regia autorizzazione alla costruzione di veicoli a trazione animale.
Naturalmente inserita nel tessuto agricolo cremonese, inizialmente si occupa di tutte le applicazioni del legno legate alla vita rurale.
Dal dopoguerra in poi, complici la meccanizzazione dell’agricoltura e lo sviluppo economico dell’Italia, la produzione è indirizzata verso l’edilizia residenziale.
Dalla prima bottega artigiana, dove si producevano carri agricoli di tutte le forme, si è giunti ad un’azienda dotata di attrezzature in grado di soddisfare tutte le richieste nel campo dei serramenti.
Infatti Premiata Falegnameria Romanenghi è un grado di affrontare brillantemente produzioni di vasta scala: condomini di dimensioni importanti, ristrutturazioni di edifici storici e produzione personalizzata di serramenti per l’edilizia privata.
Si realizzano prodotti in stile classico, country e contemporaneo, rigorosamente con marcatura CE.
Scopri i nostri prodotti: serramenti cremona



Scopri i nostri prodotti
I servizi sono sempre stati parte integrante della filosofia della Premiata Falegnameria Romanenghi, che da sempre ha la soddisfazione del cliente come sua priorità.